Ostia - Il consigliere municipale UdcAngelo Paletta torna all’attacco. E denuncia la crisi in cui versa il proprio partito.

 

 

 

"Dopo aver portato alla luce molti problemi causati dalle dissennate scelte politiche della dirigenza nazionale dell'Udc - osserva Paletta - non ho avuto il minimo riscontro concreto sulle questioni da me sollevate che riguardano il futuro del Partito e gli interessi dei cittadini. Ne prendo atto e ricordo a me stesso quello che mi è stato insegnato: una classe dirigente che non dà segni di vita non è nemmeno in grado di servire la propria comunità".

 

 

 

 

Infatti, perdura il silenzio del vertice nazionale dell'Udc, nonostante sia prossima la scadenza per la presentazione delle candidature alle elezioni amministrative. Il quadro delle alleanze alle prossime elezioni è già chiaro per i quasi tutti i partiti, ma l'UDC resta in stand-by.

 

 

 

 

 "Non seguo – prosegue Paletta - chi non sa dove andare o addirittura progetta alleanze a sinistra. Per questo volgerò il mio servizio laddove avevo iniziato molto anni fa: in mezzo ai cittadini nel solco di un grande storia politica e culturale". "Oggi - conclude Paletta - ascolterò con attenzione le parole che verranno pronunciate alla manifestazione di piazza del Popolo".