Ostia antica - Si sono svolti questa settimana i primi tre incontri sui temi programmatici del centro-sinistra del municipio X, ex XIII, che hanno riguardato mobilità, beni e attività culturali e sociali, salute e servizi sociali. Positivo il bilancio degli incontri sia per la partecipazione sia per le proposte da tradurre poi in atti deliberativi per migliorare le condizioni del territorio e dei cittadini.


Il programma sarà presentato al candidato sindaco Ignazio Marino il giorno 23 aprile ad Ostia Antica. Per questa ragione il Psi del municipio X ha modificato il calendario delle riunioni per rispettare i tempi di consegna e gli adempimenti elettorali. Le prossime riunioni, che si svolgeranno nella sede del Psi di Ostia Antica in via Cardinal Cibo n. 4, avranno luogo mercoledì 17 aprile alle ore 17,45 su Sviluppo del territorio, tutela ambientale e dei diritti; venerdì 19 aprile, ore 17,45 su lavoro; sabato 20 aprile, ore 10: Economia del mare e del turismo; lunedì 22 aprile, ore 17,45: Legalità, trasparenza, qualità dei servizi.


“Si rinnova l'invito alla massima partecipazione sia individuale che delle associazioni e comitati interessati. Vi aspettiamo”, dichiara Gioacchino Assogna, segretario PSI del X Municipio, ex XIII.