Ostia antica, nuovamente fuori uso il bancomat del poliambulatorio
Ostia antica – Di nuovo fuori uso il bancomat del poliambulatorio di Ostia antica. Il guasto si è ripetuto anche ieri, provocando disagi ai cittadini che dovevano pagare le prestazioni sanitari.
Sembrerebbe che i guasti siano ricorrenti e che non dipendano soltanto dai mancati collegamenti, bensì dal fatto che l'apparecchio spesso non legge il bancomat e l'operazione deve essere riproposta almeno quattro, cinque volte inutilmente. Con evidenti ripercussioni sul servizio stesso.
Il comitato Sos soccorso cittadino aveva già segnalato nel mese di giugno questi problemi, constatando purtroppo che la situazione è addirittura peggiorata.
“Ci permettiamo di segnalare che gli interventi non possono essere di tipo burocratico, ma deve essere tecnico. Ossia volto alla sostituzione degli apparecchi che presentano anomalie”, spiega Gioacchino Assogna, presidente del comitato.
Il comitato sollecita pertanto un intervento urgente della direzione della Asl RmD per evitare tante difficoltà ai cittadini costretti così a ricorrere ai prelievi presso gli sportelli con disturbo e aggravio di costi.
Tags: entroterra