Ostia antica, cane morde un bambino e il padre
Di Maria Grazia Stella il 30/04/2024
L’episodio è accaduto domenica scorsa in via Giuseppe Zugnoni. Il bimbo è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi. Sul posto gli agenti del X Distretto Lido di Roma
Ostia antica (Rm) – Un bambino è stato morso da un cane a Ostia antica. Anche il padre, intervenuto per proteggere e allontanare l’animale dal proprio figlio, sarebbe stato morso.
L’episodio è accaduto poco dopo le 13 di domenica 28 aprile in via Giuseppe Zugnoni dove il piccolo sarebbe stato aggredito dal cane e, insieme a lui, il genitore.
Sul posto, alle 13.20, sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma che, dopo aver raccolto la testimonianza del padre, lo hanno invitato a presentare denuncia.
Il bambino, nel frattempo, è stato condotto in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia per essere medicato.
Quanto accaduto si aggiunge al gravissimo episodio successo la settimana scorsa a Fonte Nuova dove una bambina di due anni è stata aggredita da un cane riportando profonde ferite alla testa mentre stava giocando nel giardino di un’abitazione in cui si trovava con i genitori. La piccola è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
Tags: ostia, entroterra, litorale