Ostia antica, Zannola: “Manifesti strappati? Un atto di civiltà”
Ostia antica - Il segretario del Pd di Ostia Antica, Giovanni Zannola, replica al responsabile di CasaPound Italia del litorale romano, Luca Marsella, dopo la pubblicazione su facebook di una foto che lo ritrae mentre è intento a strappare dei manifesti del movimento di destra.
"Al di là delle legittime e rispettabili prese di posizione di CasaPound in merito ad Equitalia, facciamo notare che i manifesti erano affissi in spazi non autorizzati come i muri del centro storico e gli sportelli delle cabine Acea con grave danno del decoro urbano”, dichiara Zannola.
Che aggiunge: “Inoltre, la vera 'provocazione' sarà stata semmai quella di appendere le loro locandine a pochi metri dalla sezione del Pd di Ostia Antica. Considero molto meno 'democratico' il linguaggio della violenza utilizzato dai militanti di CasaPound in episodi recenti avvenuti in questo e in altri municipi della Capitale”, ha concluso Zannola: “un linguaggio che non ha diritto di cittadinanza, soprattutto in un territorio storicamente antifascista come Ostia Antica."
Tags: entroterra