Al via l’ampliamento del cimitero di Ostia antica
Ostia antica – Via libera all’ampliamento del cimitero di Ostia antica. Partiranno infatti entro il mese di febbraio i lavori per la realizzazione di 5.000 nuovi loculi ossari cinerari. Ne dà notizia Augusto Bonvicini, consigliere XIII municipio.
“Dopo oltre tre anni e mezzo di lotte contro la burocrazia – ha spiegato Augusto Bonvicini,– siamo riusciti ad ottenere l’ok dall’Ama, che si è subito attivata. Ringrazio il presidente dell’Ama, Pergiorgio Benvenuti, che è stato vicino e in prima linea in questo percorso, così come il presidente del XIII municipio, Giacomo Vizzani che ci ha sostenuto e il cui apporto è stato fondamentale”.
“Con tenacia e determinazione – ha continuato Bonvicini – abbiamo creduto in questo intervento, di cui mi sono fatto promotore. L’ampliamento è stato uno dei punti nevralgici del programma elettorale di questa amministrazione e siamo riusciti a rispettare questa promessa fatta ai cittadini. I progetti non possono restare sulla carta, devono anche essere portati a termine”.
Tags: entroterra