Ostia antica - Giovedì 12 ottobre alle 17.00, presso il Centro Sociale Longarina in via Luigi Pernier, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della lista "Sinistra Unita X Bellomo Presidente". La nostra lista vuole essere una lista di parte. Dalla parte della sanità pubblica, dalla parte della difesa dei beni comuni, dalla parte di chi non ha una scuola, dalla parte di chi si allaga, dalla parte di chi non ha un alloggio degno, dalla parte di chi spera in un futuro, dalla parte di chi non vuol essere sottopagato, dalla parte di chi ha dei sogni.

Mi candido, con le Compagne ed i Compagni che hanno deciso insieme a me di proporre alle prossime elezioni municipali una lista autenticamente di Sinistra, per rivendicare con forza da che parte stiamo, guardando al domani senza rinnegare il nostro passato. E' tempo di mettere al bando le chiacchiere sterili e di costruire l'alternativa avviando una nuova fase per l'unità a Sinistra.

Giovedì 12 Ottobre alle 17.00, presso il Centro Sociale Longarina in Via Luigi Pernier, tutti sono invitati alla conferenza stampa di presentazione della lista "Sinistra Unita X Bellomo Presidente", con i Compagne e i Compagni candidati risponderemo alle domande dei cittadini e avvieremo quella che non sarà una semplicistica campagna elettorale ma una nuova fase di ascolto e di collaborazione sinergica per avviare quel processo di necessario cambiamento di cui solo la Sinistra può essere protagonista. Senza ambiguità, con il cuore, con onestà, impegno e competenza. Sempre a Sinistra. Lo dichiara in una nota Eugenio Bellomo, "Sinistra Unita X Bellomo Presidente".