Ostia antica, incendio in un deposito auto: bruciate 30 vetture
L’INCENDIO – Nell’incendio scoppiato nel deposito della Laurentina Automotive srl, che si trova in via Faustino Bertenghi, una traversa di via Federico Bazzini, ad Ostia antica, sono bruciate 30 auto. L’allarme è stato dato alle 3.47. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Lido di Ostia. All’arrivo della polizia e dei pompieri era presente anche il custode, un cittadino straniero.
IL DEPOSITO – Nel deposito all’aperto della Laurentina Automotive srl si trovavano al momento dello scoppio dell’incendio un migliaio di auto, alcune nuove e da immatricolare, suddivise in vetture di diverso valore. Nell’area interessata dalle fiamme ad andare distrutte sono state 20 auto di medio-basso valore, mentre altre dieci sono state danneggiate. Il rogo è stato spento intorno alle cinque del mattino dai vigili del fuoco. La scientifica ha effettuato i rilievi per risalire alle cause dell’incendio: non si esclude alcuna ipotesi. Indagano gli agenti del commissariato Lido diretto dalla dottoressa Rossella Matarazzo.
L’AUTOFFICINA - Ad Anzio, alle 3.37 della notte, un rogo è scoppiato all’interno di un’autofficina in via Giove. Le fiamme hanno distrutto 3 auto danneggiando l’edificio, che è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Anche in questo caso l’incendio, che sarebbe di natura dolosa in quanto sarebbe stata ritrovata una tanica di benzina nei pressi dell’officina, è stato domato intorno alle cinque del mattino. Indagano gli agenti del commissariato Anzio Nettuno diretto dal dottor Anton Giulio Cassandra.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra