Ostia antica – In un terribile scontro frontale avvenuto all’altezza del chilometro 21,900 della via del Mare, a Ostia antica nella corsia in direzione di Roma, tra due auto, una Opel Meriva e una Volkswagen Up, sono rimaste gravemente ferite le due conducenti, ricoverate in codice rosso.


L’INCIDENTE – L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 4 dicembre, quando una della due auto coinvolte avrebbe, secondo una prima ricostruzione degli agenti del X gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale, invaso la carreggiata opposta.


I FERITI – A restare ferite una donna di 32 anni, trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, ed una di 69 anni, condotta invece al Grassi. A bordo con la 32enne ci sarebbero stati anche due bambini, che non avrebbero però riportato ferite.


I DISAGI – Per consentire ai vigili di effettuare i rilievi e permettere anche la rimozione dei veicoli incidentati, è stato disposto il senso alternato, con conseguenti disagi alla viabilità e la formazione di code in entrambi i sensi di marcia.