Ostia antica – Incidente questa mattina a Ostia antica in prossimità dell’incrocio tra via Bazzini e via Chigi. Ad essere coinvolti nel sinistro, dove è rimasta ferita una donna, un’auto ed una moto.


Questi i fatti secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia municipale del XIII gruppo intervenuti sul posto. Erano circa le 9.30 quando un’auto, una Lancia Ypsilon, ed una moto Suzuki si sono urtate. Entrambi i mezzi stavano percorrendo via Bazzini, la lunga arteria che attraversa Ostia antica, in direzione di viale di Castelfusano, quando la moto avrebbe tentato di sorpassare la Lancia proprio mentre questa stava per girare a sinistra per immettersi su viale Chigi.

 
Inevitabile lo scontro. A condurre la moto F.P., italiano, circa 40 anni, rimasto leggermente ferito e medicato in seguito al pronto soccorso dell’ospedale Grassi in codice verde. E’ stata invece ricoverata in codice giallo al nosocomio lidense la passeggera che era con lui, M.L., italiana, anche lei di circa 40 anni. Sul luogo l’ambulanza del 118. Incolume l’automobilista.

 
I vigili urbani hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito per stabilire le effettive responsabilità.