Ostia antica, mercoledì 30 dicembre la consegna dei pacchi alimentari alle famiglie bisognose
Tutto questo però, non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l’aiuto di Padre Agostino Ugbomah, della Parrocchia di Sant’Aurea nel Borgo di Ostia Antica. L’apporto del Padre è stato fondamentale per individuare le tante famiglie che, causa COVID-19, hanno perso l’unico sostentamento di vita, il “lavoro”, che ha sconvolto centinaia di famiglie e reso ancora più difficile la vita a chi già soffriva le difficoltà economiche.
Dal mese di febbraio 2020, il Comitato Ostia Antica Saline e l’Associazione Sportiva Culturale Le Saline hanno portato conforto alimentare, con grande dedizione e solidarietà, a decine e decine di realtà che hanno sofferto e stanno soffrendo con grande dignità.
Anche in questa triste, ulteriore fase pandemica, fino a fine emergenza, il Comitato Ostia Antica Saline e l’Associazione Sportiva Culturale Le Saline si renderanno ancora disponibili, rassicurando che, chi soffre non sarà mai lasciato solo, trovando nella Parrocchia di Sant’Aurea e nelle Associazioni locali un sostegno ed una sincera vicinanza.
Il Comitato Ostia Antica Saline, L’Associazione Sportiva Culturale Le Saline, effettueranno una nuova consegna di pacchi alimentari, mercoledì 30 dicembre alle ore 10.00 all’interno del Borgo di Ostia Antica con l’ausilio di Padre Agostino importante collegamento solidale con le famiglie indigenti di Ostia Antica e Saline". C
Così in una nota il Direttivo Comitato Ostia Antica Saline
Tags: entroterra