Ostia antica – Violento scontro nel pomeriggio di lunedì 24 aprile tra due auto all'incrocio tra via Bonucci e via Lugli, a Saline di Ostia antica. Secondo quanto riferito da un testimone, una delle due vetture, proveniente da via Lugli, non avrebbe rispettato il segnale di dare precedenza e a velocità decisamente sostenuta avrebbe urtato con violenza l'auto proveniente da via Bonucci.

“Fortunatamente, nonostante l'impatto decisamente violento, sentito a diverse centinaia di metri, a parte piccole contusioni e tantissima paura, in particolare dei bambini che si trovavano su entrambe le auto, a riportare seri danni sono stati i due autoveicoli e con conseguenti ripercussioni alla circolazione nelle strade adiacenti”, spiega Gaetano Di Staso, il residente.

“Questo ennesimo incidente ripropone l'annosa problematica dei limiti di velocità nell'intero quadrante del quartiere Saline, la mancanza di segnaletica orizzontale e verticale ed il rispetto delle minime regole della circolazione stradale”, sottolinea Gaetano Di Staso, segnalando anche un po’ di ritardo nell’arrivo dei soccorsi.