Ostia - "Il rispetto degli impegni presi è sempre stato un punto che ho mantenuto. Dispiace per il signor Assogna, che usa ogni mezzo per strumentalizzare parole e fatti di persone che hanno sempre avuto onestà e tenuto fede alla parola data. Saranno i tecnici a valutare l'effettiva necessità di installare un impianto lampeggiante ad Ostia Antica e saranno loro ad indicare, ove necessario, tempi e modalità, in base anche ai fondi a disposizione”, dichiara Amerigo Olive, assessore lavori pubblici XIII municipio, in risposta alla nota dell'associazione Sos Soccorso Cittadino. 


“E' puerile l'atteggiamento di chi possa pensare che un'amministratore serio subordina l'esigenza dei cittadini ai "dispettucci" della politica. E' puerile l'atteggiamento di chi azzarda confronti e paragoni inappropriati”, prosegue. 


“E' fuori luogo, sempre, chi mette in dubbio al solo scopo della polemica politica per porre il proprio interesse, magari anche in vista della prossima campagna elettorale, davanti al bene comune", conclude l’assessore Olive.