Tre arresti dei carabinieri a Ostia antica e Parco Leonardo
Ostia antica – Rintracciato in un appartamento di via Salerio P.M., 30 anni, rumeno, pregiudicato domiciliato nella Capitale da alcuni anni. L’uomo è stato fermato ieri mattina dai carabinieri della stazione di Ostia antica in quanto responsabile di una serie di furti commessi nell’hinterland romano e condannato dalla Corte d’appello di Roma ad espiare la pena di 2 anni e 4 mesi agli arresti domiciliari.
Al centro commerciale “Parco Leonardo” i carabinieri di Fiumicino hanno invece arrestato con l’accusa di furto aggravato G.E., 26 anni, pregiudicata romana, ed hanno denunciato per lo stesso reato M.M., 17 anni, ecuadoregna, perché sorprese da un addetto alla vigilanza mentre rubavano capi di abbigliamento dai banchi d’esposizione di un negozio del centro commerciale.
Una telefonata al 112 ha consentito l’intervento tempestivo dei carabinieri che hanno bloccato le due ladruncole mentre tentavano di allontanarsi. La merce rubata, del valore di circa 400 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio.
Tags: fiumicino, entroterra