Ostia antica, donna cade in un pozzo: salvata dai vigili del fuoco
Ostia antica-Dragona – E’ salva grazie all’intervento dei vigili del fuoco la donna che questa mattina intorno alle 8.30 è caduta in un pozzo artesiano profondo circa 20 metri in via Gesualdo Machetti, a Ostia antica-Dragona. La donna, che ha 60 anni, è stata soccorsa da un sommozzatore e riportata in superficie.
I sanitari del 118 l’hanno in seguito trasportata in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia, dove si trova tutt’ora ricoverata. Sul posto i carabinieri. Non si esclude che dietro l’accaduto vi sia stata la decisione della sessantenne di mettere in atto un gesto estremo. Sarebbe stata la figlia a dare l'allarme evitando che accadesse l'irreparabile.
Inquieta però che nelle ultime settimane nel quartiere si siano verificati episodi che hanno visto vittime e protagoniste involontarie quattro donne. Stamattina Maria A., poi Michela Fioretti e Alessandra Iacullo, assassinate. E, anche, la giovane donna che avrebbe tentato di mettere fine ai suoi giorni lanciandosi a tutta velocità contro il guard rail del viadotto Nuttal con la propria auto. Quattro donne i cui destini, in qualche modo, si incrociano perché tutte di Dragona. Una tragica casualità?
Tags: entroterra