Ostia - Lo scorso Venerdì 30 Giugno 2017, al Bajniero (ristorante con annessa sala da ballo) d'Ostia Antica, situato lungo viale dei Romagnoli, alle ore 19 (con termine alle 20:30) s'è svolta la presentazione della nuova dirigenza del Pescatori Ostia (presenti 200 persone). La società è stata rilevata da uno studio medico del Torrino, i cui rappresentanti sono Torselli Francesco (ematologo) e Iannello Alfredo (nutrizionista), già gestori della Roma Team.

Questi medici hanno preso in gestione la squadra del Borghetto per 3 anni (con opzione per il rinnovo) ed hanno annunciato che intendono ristrutturare tutto il centro sportivo. Infatti, i lavori sono già in corso d'opera. L'ex Presidente Michele Cozzolino, tuttavia, resterà nell'organico societario, mentre per ulteriori dettagli bisognerà attendere la conferenza stampa, mentre il nuovo Direttore Generale sarà Stefano Nardi, ex allenatore dell'Ostiantica. Pure Claudio Tortolano (storica figura della dirigenza gialloverde) conserverà il proprio posto, assumendo il ruolo di responsabile delle compagini Allievi e Giovanissimi.

Ad occuparsi della scuola calcio sarà Luca Di Napoli, proveniente dalla Totti Soccer School, mentre in Segreteria ci saranno Michele Abate e Bruno Galluzzi. Anche se la data della conferenza è ancora da definirsi, visto che ancora non c'è il nome dell'allenatore per la prima squadra, la quale nutre grosse speranze d'essere ripescata in Promozione Laziale, nonostante la recentissima retrocessione in Prima Categoria, al termine degli scorsi play-out, giocati a Maggio. L'intenzione di questi medici sarebbe quella di tenere sotto controllo lo stato di forma e salute di tutti i tesserati, dalla scuola calcio ai cosiddetti grandi. I provini cominceranno oggi, siete invitati a presentarvi.