Ostia antica - Sabato e domenica scorsi, oltre 600 persone hanno partecipato alle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del comitato di quartiere di Ostia Antica - Saline.


Una straordinaria partecipazione popolare, con oltre tre volte il numero richiesto dai regolamenti vigenti per la validità, ha testimoniato la fiducia che i cittadini continuano a riporre negli organismi di rappresentanza più vicini.


Inoltre è stata avvertita la necessità di procedere al potenziamento ed al rilancio delle attività del locale comitato di quartiere.

 
Simone Casadei del Partito della Rifondazione comunista invia i migliori auguri ai consiglieri eletti ed al presidente indicato ribadendo la volontà di collaborare pienamente affinchè gli annosi problemi che gravano sul territorio di Ostia Antica possano essere progressivamente risolti attraverso una pratica sociale e politica ispirata alla partecipazione diffusa ed al bene comune.