Ostia antica, Sos soccorso cittadino: “Equivoco sui paletti divelti”
Ostia antica – Paletti divelti e specchio stradale: c’è stato un equivoco. La pur tempestiva e cortese lettera di risposta alla segnalazione del comitato Sos soccorso cittadino riguarda infatti l'inserimento da via della Stazione di Ostia Antica su viale dei Romagnoli, all'altezza dell'ingresso agli scavi, e non la via Ostiense.
Il comitato a questo proposito sollecita di esaminare l'opportunità e la necessità di installare lo specchio stradale per prevenire possibili incidenti ed assicurare una maggiore visibilità e sicurezza.
“In relazione ai paletti divelti su viale dei Romagnoli”, precisa Gioacchino Assogna, presidente di Sos soccorso cittadino, “abbiamo effettuato ben 4 segnalazioni precedenti. Al riguardo, considerato che viene indicata la competenza esclusiva dell'Uot, faccio presente che la nostra comunicazione del 26 agosto scorso era indirizzata appositamente anche al presidente del municipio e al dirigente dell'ufficio tecnico, ai quali abbiamo inviato in allegato la lettera dei vigili urbani”.
Tags: entroterra