Ostia antica – “Un venerdì 26 Ottobre 2018 fantastico ed indimenticabile al ristorante Al Bajniero, dove, fatemi dire, con una punta di orgoglio, abbiamo fatto decisamente “bingo!!” con il pubblico delle occasioni di “eccellenza” e con la immensa soddisfazione di aver, per una sera, riunito gran parte dell’amministrazione Municipale del X Municipio, di tutte le correnti politiche, simpaticamente coinvolte, in una splendida cornice di grande effetto, per una meravigliosa serata di aggregazione, condivisione e tanta, tanta solidarietà”, dichiarano in una nota Gaetano Di Staso e Giovanni Pieroni del Comitato Organizzativo Ass. Sportiva Culturale Le Saline e Ass. Salviamo Ostia Antica.

“Oltre 250 persone hanno impreziosito ed affollato la stupenda sala del ristorante Al Bajniero, gestito magnificamente dalla famiglia Magi, in una serata che verrà ricordata ad Ostia Antica con grande emozione e simpatia, per le presenze di gran “livello” in sala, il valore degli artisti che si sono esibiti, e la grande voglia di solidarietà che ci ha appagato il cuore”, proseguono.

“Come ricordare tutti e non rischiare di dimenticare qualcuno, personalmente ringrazio dal profondo del cuore tutti, veramente tutti, per aver accettato di essere stati con noi, ma voglio provarci... “In primis, la simpatia, la disponibilità, e la immensa professionalità del nostro conduttore, Carlo Senes, la musicalità di Vito Chiusolo, la grinta e i volteggi della danzatrice Cristina Pitrelli, la voce soul di Valentina Sara Viviana Croce, le due bambine talent, Giulia e Angela, la “mostruosità” vocale della soprano Laura Teofani, che ha incantato il pubblico, la simpaticissima e talentuosa Francesca Di Giovanni, gli atleti e i maestri della scuola di Arti Marziali Satori Kai, se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi, ma l’emozione di avervi avuto tutti, tantissimi e bellissimi mi ha commosso enormemente!!!”, sottolinea Gaetano Di Staso.

“Un evento unico, pensato e organizzato, insieme con il mitico amico Giovanni Pieroni, solo ed esclusivamente, con lo spirito di condivisione e la grande voglia di aggregazione e vicinanza. Grazie a tutti! #enonfiniscequi#”, conclude Gaetano Di Staso.