Ben Hur, una commedia per ridere e riflettere
Ostia antica - Al Teatro romano di Ostia antica torna il prossimo 21 luglio Ben Hur, una commedia divertentissima che vede protagonisti Nicola Pistoia e Paolo Triestino. Già campioni d’incasso nelle scorse stagioni con la rappresentatissima Muratori e con Grisù, Giuseppe e Maria, la coppia di attori tornano stavolta agli scavi romani di Ostia antica con un lavoro assolutamente originale che si ispira alle imprese del celebre Ben Hur. I
l pubblico avrà così ancora il piacere di rivedere i due grandi attori nell’esilarante commedia dal finale agro ma di scottante attualità. La verve e l’affiatamento in scena di Pistoia e di Triestino costituiscono un motivo validissimo per non mancare una performance in cui si ride, sì, ed anche molto, ma si riflette anche sulla condizione dell’uomo nella società attuale. Sia Triestino che il socio Pistoia hanno alle spalle una solida esperienza di attori, cabarettisti e uomini di teatro.
Per gruppi di almeno quattro persone il biglietto sarà di 16 euro invece di 23 euro. Per ottenere la promozione è possibile chiamare il botteghino del Teatro Italia (06.44239286 dal lun. al sab. dalle 10 alle 20 orario continuato). Oppure, si può scrivere a ostiabenhur@libero.it e lasciare le prenotazioni a Silvia. Teatro romano, scavi archeologici, viale dei Romagnoli, 763, Ostia antica.
Tags: entroterra