Orari “mobili” all’ufficio postale di Ostia antica?
Ostia antica - Orari “mobili” all’ufficio postale di Ostia antica? Se lo chiede il comitato Sos soccorso cittadino dopo che il 14 dicembre scorso la posta ha chiuso in anticipo alle ore 13.20.
Alcuni cittadini hanno segnalato lo spiacevole imprevisto a Gioacchino Assogna, presidente del comitato, in quanto la chiusura anticipata ha impedito loro di effettuare dei pagamenti di bollettini che scadevano proprio quel giorno.
“Non sappiamo se l'inconveniente sia capitato casualmente il 14 dicembre, oppure sia diventato un fenomeno abituale”, spiega Assogna. “In ogni caso i cittadini si domandano se sia stata una autonoma iniziativa della direttrice o invece si tratti di una precisa direttiva della direzione nazionale, che vale per tutti gli uffici postali”.
“Tuttavia”, prosegue Assogna, “si è creata una discussione animata anche perchè alcuni cittadini avevano utilizzato l'intervallo del pranzo per effettuare i pagamenti stessi”. Il comitato chiede spiegazioni sui motivi che hanno determinato l'anticipazione dell'orario di chiusura e perché non sia stato affisso uno specifico avviso al riguardo.
Tags: entroterra