Ostia antica – Scoppia la polemica dopo la pubblicazione su facebook di una foto che ritrae il segretario del Partito democratico di Ostia antica, Giovanni Zannola, intento a strappare dei manifesti di CasaPound sulla proposta di legge contro Equitalia.

 

 

Il titolo dato alla foto è "disinfestazione di Ostia Antica". Ed è seguito da alcuni commenti che definiscono la zona come "rossa e antifascista" dove "non si passa" rilasciati da altri utenti che si sarebbero complimentati con il segretario.

 

 

La risposta di Cpi?  "Si avvicina la campagna elettorale e già qualcuno comincia a sputare bile”, dichiara il responsabile del litorale romano, Luca Marsella. “Il segretario della sezione Pd di Ostia Antica si fa fotografare mentre strappa orgoglioso e sorridente, in un atto profondamente “democratico”, i manifesti della proposta di legge per fermare Equitalia. Perché?”, domanda  Marsella.

 

 

“Tutto questo perché, come scrivono su facebook dove hanno postato le foto, per dire che Ostia Antica è rossa e antifascista e non si passa. Quindi, cosa importa se Equitalia strozza le famiglie e il governo svende la nazione? L'importante è defascistizzare e disinfettare il proprio territorio censurando CasaPound”.

 

 

 

“Il bello è che mentre loro fotografavano noi raccoglievamo decine di firme ad Ostia. E le raccoglieremo anche ad Ostia Antica".