Caliendo, Pd: “Un passo indietro nell’interesse della città e di un progetto più grande”
Ostia – "Ho deciso di fare un passo indietro e di compiere un gesto di responsabilità avendo come unico e principale obiettivo quello di governare la città di Ostia su una visione d’intento comune. Non servono infatti lacerazioni all’interno del Partito democratico, bensì occorre una squadra formata da uomini e donne che abbiano obiettivi comuni per amministrare la città di Roma e il municipio XIII". Lo ha dichiarato Antonio Caliendo, vice capogruppo del Partito democratico del municipio XIII, nel corso della conferenza che si è svolta questa mattina presso la sala consiliare Massimo Di Somma, in piazza della Stazione vecchia, ad Ostia.
Presenti all’incontro, che si è tenuto alla vigilia delle primarie del centrosinistra del prossimo 7 aprile, il segretario Pd del municipio XIII, Andrea Storri, i consiglieri municipali Pd, Ornella Bergamini e Andrea Storri, e il presidente Pd del municipio XIII, Marco Belmonte.
“Ho scelto di sostenere Andrea Tassone, capogruppo municipale Pd, alla imminente competizione delle primarie in quanto è una persona ed un politico disponibile a far confluire nel Programma per il rilancio e la riqualificazione della città tutte le idee ed i progetti per i quali io ed i miei collaboratori ci sono siamo fino ad oggi impegnati e per i quali abbiamo lavorato con impegno e passione in tutti questi anni”, spiega l’esponente politico.
“Ringrazio infine tutti gli amici e le persone che in questi mesi ed anni hanno espresso il loro consenso nei miei confronti: posso garantire loro che tutte le idee e i progetti espressi andranno a servizio di un progetto più grande”, ha concluso Antonio Caliendo.
Tags: ostia