Ostia, armati di fucile a canne mozze assaltano un supermercato e un negozio: caccia alla banda
Nel corso del primo assalto i banditi, con il volto travisato dal passamontagna, hanno fatto irruzione all’interno del supermarket impugnando un fucile a canne mozze. Minacciando i presenti si sono fatti consegnare i soldi contenuti nelle tre casse, per una somma di 450 euro, ed anche il portafogli di una delle cassiere. Subito dopo hanno infilato l’uscita scappando a bordo di un’auto.
La rapina è stata immediatamente segnalata al 112 ma non c’è stato il tempo di avviare le indagini che dopo una decina di minuti un secondo colpo è stato messo a segno in un negozio gestito da un cinese in via delle Azzorre. Anche questa volta il bottino si aggira sui 400, 450 euro. Ad agire lo stesso commando che ha intimato al titolare di consegnare i soldi contenuti nelle casse.
In questo caso, inoltre, il commerciante, che ha fatto resistenza, ha ingaggiato una colluttazione con uno dei rapinatori che poi si sono allontanati sempre a bordo della stessa auto. Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato Lido di Ostia che, oltre a raccogliere la testimonianza dei presenti, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Tags: ostia, litorale-romano