Ostia, arrestata la figlia 21enne di Roberto Spada: la droga nascosta nell’elastico per i capelli
Di Redazione il 17/01/2025
La ragazza è stata fermata insieme a un’amica, trovata in possesso di un proiettile calibro 38 nello zainetto, dagli investigatori del X Distretto Lido di Roma nei pressi del Parco Willy Ferrero
Ostia (Rm) – Denise Spada, la figlia 21enne di Roberto, è stata arrestata per spaccio di droga a Ostia, nei pressi di piazza Gasparri. Gli investigatori del X Distretto Lido hanno sorpreso la giovane, a passeggio con il cane, con dodici dosi di hashish nella borsa e anche nell’elastico per i capelli. Con lei un’amica, sua coetanea, trovata in possesso di un proiettile calibro 38 nello zainetto.
L’arresto di Denise Spada
L’arresto della 21enne è stato eseguito nella giornata di ieri, giovedì 16 gennaio, nei pressi del Parco Willy Ferrero, che si trova quasi al centro di piazza Gasparri, dove da giorni i poliziotti avevano posto in essere un’attività di controllo avendo notato un sospetto andirivieni di persone.
E’ stato così che ieri mattina gli agenti hanno fermato e sottoposto a controllo le due ragazze, entrambe ufficialmente a passeggio con i propri cani. Ma ecco la sorpresa. Durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto nella borsa di Denise Spada degli involucri di ‘fumo’ pronti per la vendita, altri invece erano nascosti nell’elastico di stoffa, apribile con una lampo, per i capelli. Per la 21enne, accompagnata presso gli uffici di via Genoese Zerbi, è scattato l’arresto. L’amica che era con lei, con un proiettile calibro 38 nella borsetta, è stata invece denunciata.
La convalida
Giudicata con rito direttissimo nelle aule del tribunale di piazzale Clodio questa mattina, venerdì 17 gennaio, il magistrato ha convalidato il provvedimento eseguito dai poliziotti del X Distretto Lido di Denise Spada per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
Denise Spada è la figlia di Roberto, balzato agli ‘onori della cronaca’ per l’aggressione al giornalista Rai Daniele Piervincenzi e al suo cameraman e per questo condannato a sei anni, oltre ad essere stato condannato in via definitiva dalla Cassazione a dieci anni per associazione mafiosa.
Tags: ostia, litorale romano