Ostia, arrestati tre pregiudicati già condannati
Ostia - Nelle ultime ore, i carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato tre pregiudicati, raggiunti da altrettanti provvedimenti di condanna dell’Autorità Giudiziaria.
Il primo a finire in manette è stato S.P., 43enne romano residente in via Piero Gherardi. L’uomo, che è stato condannato dal Tribunale di Roma a scontare una pena domiciliare di due anni di reclusione per truffa e sostituzione di persona, è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Vitinia.
A Fiumicino poi, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato C.A., 31enne residente in via del Pesce Luna, condannato dal Tribunale di Viterbo a scontare una pena di 6 mesi di reclusione agli arresti domiciliari, essendo stato riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio.
Infine, i carabinieri di Ponte Galeria hanno arrestato A.T., 44enne romeno, in Italia senza fissa dimora. L’uomo che è stato notato girovagare per le vie del quartiere, a seguito di un normale controllo è risultato colpito da un mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità Romene, in quanto riconosciuto colpevole di alcuni furti commessi nel Paese d’origine e per questo condannato alla pena di un anno e sei mesi di reclusione. L’uomo è stato condotto nel carcere di “Regina Coeli” in attesa di essere estradato.
Tags: ostia, fiumicino, entroterra