Ostia - Una vecchia conoscenza per gli agenti del commissariato di Ostia guidati dal dottor Antonio Franco è stato arrestato nella notte per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Anziché le proverbiali briciole di pane, Pollicino, il pusher così ribattezzato dalla polizia, ha lasciato dietro di se tracce stupefacenti che hanno condotto gli agenti  nel suo covo, un appartamento in via Farinata Degli Uberti, proprio a due passi dal commissariato. All'interno della casa, nascosta nell'intercapedine di una stanza, davanti agli occhi degli agenti si è mostrata una vera e propria serra per la coltivazione della marjiuana, con tanto di lampade, bilancini e prodotti per la coltivazione.  


"Ieri notte abbiamo scoperto proprio nel suo appartamento una serra con tutti gli strumenti del mestiere per spacciare sostanza stupefacenti. Lo abbiamo trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e 30 grammi di cocaina. Grazie ai vari appostamenti e  al via vai di clienti siamo riusciti ad identificare anche un altro ragazzo, di 24 anni, residente in via Vasco De Gama, anche lui trovato in possesso di 70 grammi di marijuana". Ha dichiarato il dirigente del Commissariato di Ostia Antonio Franco.