Ostia – In tre, armati di grimaldelli e cacciaviti, erano intenti a forzare un distributore di sigarette di via della Stella polare ma sono stati notati dai carabinieri e messi in fuga. Uno dei tre balordi, in seguito identificato per T.E., 37 anni, originario di Ostia, benché avesse tentato di scappare a piedi, è stato raggiunto dai militari del nucleo radiomobile e arrestato.

 

 

Accanto al distributore scassinato, gli uomini dell’Arma hanno trovato numerosi attrezzi utilizzati per forzarlo. In più, è stata individuata anche un’auto, una Lancia Ipsilon, risultata essere stata rubata a Ostia qualche giorno fa. T.E., oltre a finire in manette per tentato furto, è stato denunciato anche per il reato di ricettazione. I complici sono attivamente ricercati.

 

 

A Ponte Galeria, invece, ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione hanno arrestato una coppia, E.L., 24 anni, italiano, senza fissa dimora, con precedenti penali, e G.N., 37 anni, ucraina, residente a Fiumicino.

 

 

I due, completamente ubriachi, stavano infastidendo delle persone in via Alessandro Botticelli. All’arrivo dei militari si sono scagliati contro di loro, insultandoli e strattonandoli. Per questi motivi sono stati tratti in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.