Ostia, sorpreso all’interno di una concessionaria auto, finisce in manette
Ostia – Erano le 4.40 quando è scattato l’allarme antifurto della concessionaria auto Citroen di viale della Marina, a Ostia. Sul posto è tempestivamente arrivata una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri.
E’ stato così che i militari hanno notato, all’interno della recinzione, un giovane che stava armeggiando con la portiera di una Toyota Yaris. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha tentato di scappare, scavalcando il recinto ma è stato bloccato.
E’ stato allora, mentre si divincolava con violenza rifiutandosi di dare le proprie generalità, che ha cominciato ad inveire e insultare con parolacce gli uomini dell’Arma. A fatica, è stato fatto entrare nell’auto di servizio ma anche qui ha continuato a strattonare i militari danneggiando la vettura.
Ed ha proseguito anche in caserma ad agitarsi e inveire, scalciando e sfasciando parte dell’arredo. Alla fine è stato identificato: si tratta di G.M.L., 23 anni, originario dell’Ecuador ma residente a Ostia, qualche precedente alle spalle. Stanotte è stato arrestato per tentato furto, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di dare le proprie generalità e danneggiamento di bene pubblico.
Tags: ostia