Ostia, sorpreso alla guida di un’auto rubata: arrestato un cileno
Ostia – “Beccato” alla guida di un’auto rubata, per di più senza patente e con la vettura piena di attrezzi atti allo scasso, è stato arrestato dai carabinieri.
L’episodio è accaduto questa notte intorno alle 3.30 quando una pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ostia ha effettuato il controllo degli occupanti di un’auto Ford Focus che percorreva il lungomare Paolo Toscanelli.
Il conducente del veicolo, M.G.R.S., 21 anni, cileno, incensurato, è risultato sprovvisto di patente di guida. Inoltre dai controlli effettuati alla banca dati delle forze di polizia l’auto è risultata essere stata rubata il 10 luglio scorso. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti anche diversi attrezzi atti allo scasso.
Il cileno è così finito in manette e per lui si sono spalancate le porte del carcere romano di Regina Coeli con l’accusa di ricettazione di auto rubata, guida senza patente e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. La passeggera, invece, M.A. 18 anni, romana anche lei incensurata, è stata denunciata a piede libero per il reato di concorso nella ricettazione dell’autovettura rubata.
Tags: ostia