Cocaina nella cassetta di sicurezza. Pusher arrestato ad Ostia
Ostia - Nella sua abitazione, nella zona di Ostia Ponente, ieri pomeriggio gli investigatori del Commissariato di Ostia, diretto dal dr. Antonio Franco, hanno trovato 82 grammi di cocaina e numerose dosi di hashish e marijuana.
Lo stupefacente era stato abilmente nascosto all’interno di una cassetta di sicurezza di colore blu, nel tentativo di sottrarlo ai controlli delle forze dell’ordine.
B.P.P. 31enne romano, con numerosi precedenti penali, non ha saputo giustificare il contenuto della cassetta.
L’uomo era stato notato dagli agenti poco prima, mentre stava parlando in via dell’Idroscalo con un pregiudicato di nazionalità romena, si è mostrato subito “infastidito”.
I poliziotti hanno pertanto deciso di estendere il controllo all’appartamento, dove al momento della perquisizione, era presente anche una donna, poi risultata estranea ai fatti.
Accompagnato negli uffici del Commissariato, il 31enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella stessa giornata di ieri, è stata denunciata anche una minore, responsabile di tentato furto all’interno di un supermercato.
La giovane, 16enne romena, aveva nascosto all’interno di una borsa di colore viola creme di bellezza ed accessori per il corpo, del valore pari a 116.29 euro.
Fermata prima delle casse, la giovane è stata trovata sprovvista del denaro necessario che potesse giustificare il pagamento di eventuali “acquisti”
Tags: ostia