Ostia, arrestato meccanico-pusher: spacciava droga attraverso un buco
Ostia – Meccanico-pusher arrotondava i guadagni spacciando droga. A porre fine all’illecita attività di C.M., 49 anni, romano e pregiudicato, i carabinieri di Ostia che hanno scoperto l’abile escamotage escogitato dall’uomo per eludere i controlli.
Il 49enne aveva infatti praticando un foro circolare del diametro di circa 10 centimetri nella parete del ripostiglio della propria abitazione, confinante con il muro del retro dell’officina, che si trova a Nuova Ostia, in prossimità di piazza Lorenzo Gasparri. Attraverso questo buco, non visto, vendeva le dosi di sostanza stupefacente ai suoi clienti.
Nonostante questo stratagemma, per lui sono scattate le manette quando, dopo una serie di accurati controlli e appostamenti nati dal via vai decisamente sospetto di persone che entravano ed uscivano in continuazione dall’officina, i militati dell’aliquota operativa della compagnia di via dei Fabbri navali hanno effettuato un blitz nella sua casa.
Al momento dell’irruzione, scattata ieri mattina alle 7.30, i carabinieri hanno ritrovato, nascosto dietro un quadro, un panetto di hashish di circa 90 grammi. Inoltre, nella cucina dell’appartamento sono state trovate altre dosi di hashish e marijuana, già pronte per lo smercio al dettaglio, nonché tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento della droga.
C.M., accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato giudicato ieri mattina dal giudice del Tribunale di Ostia: è stato riconosciuto colpevole e sottoposto all’obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri di Ostia.
Tags: ostia