Ennesimo colpo alla criminalità. Arrestati due pusher ad Ostia
Ostia - Nell’ambito delle attività di controllo svolte dai carabinieri del N.O.R.M. di Ostia per garantire la sicurezza dei cittadini, altre due persone sono finite in manette nelle ultime ore. Gli arrestati sono due pusher pregiudicati, sorpresi sul lungomare Paolo Toscanelli nei pressi del “Vittorio occupato”, in attesa di cedere sostanza stupefacente a qualche turista giunto sulla cittadina lidense in questo inizio di stagione.
Il primo in ordine di tempo è stato A.A.R.B, 25enne egiziano, pregiudicato e nullafacente, residente in Ostia, che verso le 13 di ieri mattina è stato trovato in possesso di 10 gr hashish. Nella serata di ieri invece a finire in manette è stato G.P.J, 29enne polacco, residente in Ostia. L’uomo, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di circa 21 gr hashish, di un coltello a serramanico e di un accessorio per tritare lo stupefacente.
I due pusher sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e saranno giudicati per direttissima domani mattina presso le aule del Tribunale di Roma.
Tags: ostia