Ostia - I Carabinieri della stazione di Ostia hanno arrestato un sorvegliato speciale di Tor Bella Monaca con l'accusa di false attestazioni sulla sua identità a pubblico ufficiale. Erano le ore 20.00 circa di ieri quando una donna ha chiamato il 112 informando i Carabinieri che un uomo stava tentando di truffarla in via Diego Simonetti.

Poco dopo sul posto i Carabinieri hanno identificato la richiedente, una moldava di 29 anni e un uomo dichiaratosi sprovvisto di documenti. La donna, visibilmente impaurita, ha raccontato che poco prima era stata fermata dall'uomo il quale le aveva chiesto di pagargli il danno causato al suo telefono cellulare, caduto a terra dopo essere stato urtato dallo specchietto laterale della sua Fiat Bravo.


Il giovane ha dichiarato ai Carabinieri le sue generalità, ma il suo strano comportamento ha insospettito i militari i quali per effettuare un maggior controllo, hanno deciso di accompagnarlo in caserma. Giunti in ufficio l'uomo ha ammesso le sue colpe e ha esibito un documento del quale è stato possibile accertare che si trattava del sorvegliato speciale C.A., 27enne di Tor Bella Monaca. L'uomo è stato quindi dichiarato in arresto.