Ostia - A Ostia arriva “Atlante Clandestino - La nuova rotta del talk show”, il live show di Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri che indagherà l’attualità attraverso storie di cambiamento socio-politico.

Attraverso esempi di personalità illustri, “Atlante Clandestino” dimostrerà che le attuali fondamenta della società non sono più sostenibili. Ogni puntata, che andrà in scena a La Casa Clandestina di Ostia (via San Quiriaco), approfondirà un tema e avrà un ospite a esso collegato, alternando interviste a momenti di intrattenimento puro. A intervenire saranno personalità note della politica, del giornalismo e della società per combattere stereotipi o preconcetti.

La prima serata è prevista per l’8 marzo 2023 dalle 21:00, e vedrà protagonista Ardens, una nota creatrice di contenuti su Only Fans, la quale ci parlerà di cosa significa lavorare come sex worker e quali sono i limiti imposti dalla società.

Angelo Andrea Vegliante (aka Colui che veglia), classe 1991, è un giornalista-videomaker, presentatore, speaker radiofonico e podcaster. Nella sua carriera ha collaborato anche con Canale Dieci News, emittente televisiva del litorale romano, e si è occupato di numerose tematiche del X Municipio di Roma, come la situazione della MetroMare (ex Roma Lido). Nel 2022 ha vinto il Premio Calcata 4.0 per “La storia di Roberto: ‘Vivo in un camper con 100 Euro al mese, dopo la pandemia non ho più lavoro’”, una vicenda di precarietà lavorativa e Covid proveniente da Ostia.

Andrea Desideri è giornalista e speaker radiofonico. Classe 1991, iscritto all’Albo dei Giornalisti, racconta l’attualità, la cronaca e la politica da oltre 10 anni a mezzo stampa e sul Web. Esperto di cronaca nera e autore radiotelevisivo (3 format all’attivo). Inviato alla Festa del Cinema di Roma e Festival di Sanremo.