Ostia, auto a fuoco in viale delle Repubbliche Marinare: pompieri al lavoro per spegnere le fiamme
Di Maria Grazia Stella il 10/10/2024
L’incendio che per cause sconosciute ha ‘aggredito’ una Ford Fiesta parcheggiata lungo l'arteria cittadina che dal centro del Lido di Ponente arriva sul è sviluppato nella parte anteriore della vettura. Sul posto gli agenti della polizia locale, i carabinieri e molti curiosi
Ostia (Rm) – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre, un violento incendio si è sviluppato nella parte anteriore di un’auto, una Ford Fiesta rossa parcheggiata in strada, ‘aggredendola’ in pochissimo tempo e danneggiandola irrimediabilmente.
Le fiamme, che si sono sviluppate per cause al momento sconosciute, sono divampate intorno alle 18 in viale delle Repubbliche Marinare, la lunga arteria cittadina che dal centro di Ostia Ponente raggiunge il lungomare.
Sul posto, allertati dai passanti, sono intervenuti in breve tempo i vigili del fuoco della stazione di via Celli che, imbracciando gli idranti, hanno lavorato per domare il rogo impedendo così che le fiamme potessero raggiungere il serbatoio con la benzina della Fiesta.
Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri di Ostia e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che si sono occupati di gestire la viabilità permettendo ai pompieri di ultimare il lavoro e di mettere in sicurezza l’area.
Sul luogo si è formato un capannello di curiosi che hanno seguito le operazioni dei vigili del fuoco e l'evolversi della 'vicenda'.
Restano adesso da scoprire le cause dell’incendio, dal corto circuito all'atto vandalico, che ha distrutto l’auto, mettendo a rischio anche un’altra vettura che era parcheggiata sullo stesso lato del marciapiede.
Spetterà adesso ai caschi bianchi rintracciare il proprietario della Ford che avrà purtroppo una brutta, bruttissima 'sorpresa'.
Tags: ostia, litorale romano