Il dramma si è consumato in viale Paolo Orlando all’incrocio con via della Stazione del Lido. Inutili i soccorsi. Indagini in corso degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale

Ostia (Rm) – A Ostia un’auto è finita contro alcune vetture in sosta per il presunto malore della donna alla guida: morta sul colpo. Il dramma si è consumato in viale Paolo Orlando all’incrocio con via della Stazione del Lido. Inutili i soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Che cosa è successo

Diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute oggi, venerdì 7 marzo, intorno alle ore 12, in viale Paolo Orlando, in prossimità dell’incrocio con via della Stazione del Lido, nel centro di Ostia, per un’auto, una Fiat Panda, che ha improvvisamente perso il controllo finendo contro due vetture in sosta, arrestandosi così di colpo.

Il malore fatale che ha colpito una 63enne

Alla guida una donna italiana di 63 anni che, presumibilmente, avrebbe perso il controllo della propria auto a causa di un malore. La poveretta, nonostante i tentativi di rianimazione praticari dal personale sanitario intervenuto sul posto, che ha effettuato le manovre di rianimazione, non ce l’ha fatta ed è morta.

Le chiusure nel quadrante di piazzale della Stazione del Lido

Per permettere gli accertamenti sull'accaduto, viale Paolo Orlando è stata chiusa momentaneamente da via Pietro Rosa a piazzale della Stazione del Lido, mentre via della Stazione del Lido è completamente interdetta al traffico. 

Sono tuttora in corso le indagini da parte degli agenti del X Gruppo Mare, impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

(Foto Facebook Guido Pascucci - Gruppo Ostia Informa)