Ostia, auto si schianta contro albero: 40enne muore incastrato tra le lamiere
IL RITROVAMENTO – Ad individuare l’auto, una Bmw di colore grigio, è stato questa mattina un podista che ha notato la vettura contro un pino nel folto della boscaglia. Si ipotizza che la vettura, dopo aver sbandato ed essere andata fuori strada durante la notte, sia finita contro un albero rimanendo nascosta alla vista dalla fitta vegetazione.
L’AUTOMOBILISTA – L’automobilista che ha perso la vita sarebbe stato identificato: si tratterebbe di M.E.S., un cittadino di nazionalità egiziana di 40 anni. Il nordafricano si è schiantato mentre procedeva in direzione di viale dei Pescatori a bordo della sua auto di grossa cilindrata. Tra le cause che potrebbero aver provocato l’incidente l’alta velocità, la presenza di radici sull’asfalto o un possibile malore.
I SOCCORSI – Sul luogo dell’incidente, questa mattina alle nove sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre il corpo incastrato nelle lamiere accartocciate, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare che hanno effettuato i rilievi.
Interdetta al traffico via della Villa di Plinio nel tratto compreso tra via dei Pescatori e via Cristoforo Colombo.
Tags: ostia, litorale-romano