Ostia, autorizzate le discoteche per gli stabilimenti balneari ‘Elmi’ e ‘Venezia’: giunte otto domande
Di Redazione il 14/08/2024
Gotor: “Siamo consapevoli dell’importanza che l’intrattenimento estivo del litorale di Roma riveste sia per gli operatori sia per i cittadini, in particolare i più giovani”. L’anno scorso furono concesse tre autorizzazioni su undici domande
Ostia (Rm) - “Abbiamo autorizzato l’attività di discoteca per gli stabilimenti balneari ‘Elmi’ e ‘Venezia’ di Ostia, consapevoli dell’importanza che l’intrattenimento estivo del litorale di Roma riveste sia per gli operatori sia per i cittadini, in particolare i più giovani. Le domande ricevute sono otto e stiamo proseguendo con i doverosi accertamenti amministrativi affinché le autorizzazioni possano essere estese ad altre strutture in regola. L’anno scorso furono concesse tre autorizzazioni su undici domande”.
Lo dichiara in una nota Miguel Gotor, assessore alla Cultura di Roma Capitale.
“Desidero ringraziare tutti gli Uffici di Roma Capitale coinvolti in queste procedure (Patrimonio, Urbanistica, Municipio X, Cultura) per il grande lavoro svolto, e che stanno svolgendo in sinergia, per garantire il rispetto della legalità e della sicurezza dei cittadini” conclude.
Tags: ostia, litorale romano