Ostia, bagnino accoltellato in uno stabilimento: “Stiamo chiudendo, deve uscire”
Di Maria Grazia Stella il 27/07/2024
E’ successo nel tardo pomeriggio di venerdì 26 luglio in un noto lido sulla via Litoranea. L’assistente bagnante aveva invitato il turista a lasciare il lettino ma l’uomo ‘non ha gradito’ e ha reagito sferrandogli un fendente prima di dileguarsi. Indaga la polizia
Ostia (Rm) – “Stiamo chiudendo, deve uscire” ma il turista ‘non gradisce’ e reagisce accoltellando il bagnino che lo aveva invitato a lasciare il lettino ferendolo al fianco sinistro. Poi si allontana, facendo perdere le proprie tracce.
Il grave episodio è successo nel tardo pomeriggio di venerdì 26 luglio in un noto stabilimento sulla via Litoranea, a Ostia.
Secondo quanto si apprende, erano le 19 passate da qualche minuto quando l’assistente bagnante, un cittadino marocchino di 37 anni, si è avvicinato al lettino dove era ancora comodamente sdraiato un uomo per invitarlo ad alzarsi e andare via poiché era giunto il momento della chiusura.
A questo punto il bagnante, con mossa assolutamente imprevedibile, avrebbe sferrato un fendente al fianco sinistro del 37enne, quindi si sarebbe dileguato.
La vittima è stata trasportata in codice giallo al Campus Biomedico. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma che indagano per risalire all’identità dell’aggressore.
Tags: ostia, litorale romano