Ostia – “Zingaretti si comporta come colui che mentre con la mano destra annaffia il fiore, con la sinistra lo strappa. Il presidente Zingaretti, sul sito della Regione Lazio, con un annuncio da campagna elettorale, informa la cittadinanza che all’Ospedale Grassi di Ostia il reparto di emodinamica sarà aperto 24 ore su 24.

E’ paradossale, quasi grottesco, che il governatore del PD, mentre comunica l’implementazione di un servizio nel nosocomio, con una delibera trasferisce le attività del laboratorio di analisi dello stesso nosocomio, all’Ospedale Sant’Eugenio, con una ricaduta negativa su tutta la comunità, sia in termini di disagi, che di costi. Il laboratorio analisi dell’Ospedale Grassi è un centro di eccellenza, eppure con un colpo di mano, viene ridimensionato e i prelievi effettuati ad Ostia, verranno portati a Roma per l’esame.

Le politiche sanitarie della Regione Lazio, sono state un fallimento e Zingaretti spera di racimolare qualche voto in più con annunci di stampo elettorale. Basta giocare con la sanità, basta con gli spot propagandistici. I cittadini del Lazio meritano di meglio”. Lo ha dichiarato Davide Barillari, consigliere regionale uscente e candidato per il M5S alla Regione Lazio.