Ostia, si conclude il Beach Tennis Super Vip
Ostia - Si è concluso ieri a Ostia, allo stabilimento la Vela, l’ultima tappa del Beach Tennis Super Vip. Alcuni personaggi noti del mondo della tv, del cinema e dello spettacolo, si sono affrontati in un torneo di beach tennis, coinvolgendo turisti, passanti e bagnanti.
Una battaglia a colpi di racchette e risate, nata con lo scopo di divertirsi e far divertire il pubblico, che per una volta ha visto dal vivo i protagonisti dello show business impegnati in tutt’altro ruolo.
Sono scesi in campo sulla sabbia della Vela l’attore comico Andrea Roncato, il bello delle fiction televisive Roberto Farnesi, protagonista delle “Tre rose di Eva”, grande successo dell’ultima stagione televisiva targata Canale 5. Quindi Franco Trentalance, ex pornodivo e oggi attore di cinema e teatro, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al reality “La talpa”.
Poi Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino insieme alla moglie, Carmen Russo. A completare il cast, le attrici Giorgia Wurth, madrina dell’ultimo giro d’Italia e che il pubblico del grande schermo ricorda per essere stata la protagonista del film “Maschi contro femmine”, Giulia Elettra Gorietti, protagonista al cinema con Pieraccioni.
E infine Sofia Bruscoli, bellissima conduttrice televisiva che il pubblico ricorderà, fra gli altri, al fianco di Pippo Baudo in un’edizione di Buona domenica. Completa il cast la bravissima attrice Roberta Lanfranchi, che ha contribuito ad animare le serate della manifestazione, presentata da Laura Sottili.
Girogia Wurth: “Per chi come me, vive a Roma per lavoro, Ostia è un posto strategico. Avere il mare vicino la città significa avere la possibilità di concedersi pause e respirare. Roma ha un grande vantaggio, la spiaggia a pochi chilometri. E’ una grande comodità, soprattutto per chi, come me, ama vivere il mare d’inverno. C’è stato un momento della mia vita in cui ho pensato seriamente di comprare casa e trasferirmi sul litorale, per respirare aria buona”.
I vip sono scesi in campo venerdì 10, alle ore 16. Poi, dopo un fantastico aperitivo, si è tenuto il grande spettacolo durante la cena della Vela, organizzata, come tradizione per la notte di San Lorenzo, con i fuochi d’artificio sul mare.
Andrea Roncato: “Ero qui proprio l’altra sera, devo ammettere che la città di mare sta crescendo, ci sono ottimi ristorante e bellissimi posti. Vedo uno sforzo per migliorare. Il grande vantaggio di questo mare è proprio quello di avere Roma alle spalle”.
“Gli imprendiori romani sono “svegli”, a Ostia ma anche a Fregene. Hanno iniziato a portare con successo quello che si fa in altre parti d’Italia e del mondo. Aperitivi, serata sulla spiaggia, iniziative che rievocano altre atmosfere: questa è la vita che il mare deve offrire”.
Il giorno dopo, sabato 11 agosto, dopo mattinata in spiaggia e pranzo al “Le Dune Beach Resort” i vip si sono trasferiti nuovamente a La Vela per la seconda e conclusiva giornata del torneo. Quindi ancora l’Apèritour e la premiazione dei vincitori: Franco Trantalance e Sofia Bruscoli.
Tags: ostia