Ostia - Tanti tantissimi eroi in divisa hanno dato vita alla befana organizzata dall'Associazione ACAH, all cops are heroes, grazie all'impegno del presidente Francesco Paolo Russo e degli altri volontari che si sono messi a disposizione per realizzare una splendida kermesse. Al centro il divertimento per famiglie e bambini, con lo scopo di far conoscere ai giovanissimi l'importanza del ruolo delle forze dell'ordine e di quello di tutte le realtà civili che rendono più sicuro il nostro paese.


Insomma una befana impegnata e allegra allo stesso tempo, dove non sono mancate le classiche calzette piene di dolci distribuite a tutti i presenti e che ha visto anche la partecipazione di artisti molti conosciuti dal grande pubblico, come Maurizio Mattioli, Edoardo Siravo, Enzo Salvi e Lallo Circosta, per citarne alcuni. Gli attori si sono esibiti con gag esilaranti e hanno allietato grandi e bambini. Oltre ai comici si è esibito anche il gruppo musicale Vernice. Protagonisti insieme ai piccoli, gli agenti delle volanti della polizia di Stato della questura di Roma, molti dei quali premiati ieri per essersi contraddistinti nel loro lavoro: come nel caso della pattuglia che ha aiutato una donna in difficoltà a partorire in casa. La manifestazione si è svolta presso le strutture del Palafjlkam a Ostia, dove sono intervenute oltre 2500 persone.
 


Soddisfatto per la grande partecipazione dei cittadini del XIII Municipio Aniello Russo, presidente del comitato organizzativo. In rappresentanza del questore di Roma è intervenuto il dirigente del Commissariato di Ostia, il dott. Antonio Franco.