Ostia - Nel corso di un’attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Nuova Ostia, hanno arrestato 3 pusher, rispettivamente di 42, 29 e 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre avevano organizzato, all’interno del ballatoio di una palazzina popolare di piazza Lorenzo Gasparri, un piccolo market dello spaccio.

I militari, al termine di un mirato servizio di osservazione, hanno accertato che i 3, due dei quali con funzione di “palo”, rifornivano vari tossicodipendenti della zona che, avvicinandosi al ballatoio, effettuavano l’acquisto e consumavano nell’immediatezza la droga. Dopo avere assistito alle “cessioni”, i Carabinieri hanno fatto scattare un blitz, riuscendo a bloccare in flagranza di reato i 3 spacciatori, trovati con decine di dosi di cocaina, vario materiale utile per il confezionamento della droga, e denaro contante provento dell’attività illecita.

I 3 sono stati arrestati e, in attesa delle decisioni del magistrato, sono stati ristretti presso la casa circondariale Regina Coeli di Roma, mentre tutti i loro “clienti” sono stati segnalati amministrativamente all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntori di droga.