Ostia, botte da orbi a Lido centro: arrestati 4 ubriachi
LA RISSA – I fatti. Erano circa le otto di venerdì sera quando i carabinieri della compagnia di Ostia ed i militari dell’Esercito italiano, impegnati nell’operazione ‘Strade sicure’, sono intervenuti per sedare un tafferuglio causato da quattro energumeni, a pochi metri dalla stazione della Roma-Lido. Pochi istanti dopo sul posto sono giunte anche altre gazzelle dell’Arma.
AUTO DANNEGGIATA - Con non poca difficoltà, i quattro sono stati divisi e immobilizzati: si tratta di quattro marocchini di età compresa tra i 38 e 45 anni, pregiudicati e senza dimora. I carabinieri hanno ben presto compreso che la rissa era stata provocata dai cosiddetti futili motivi legati al loro completo stato di ubriachezza. Durante la rissa è rimasta danneggiata un’Opel Zafira, che si trovava parcheggiata sul lato della strada. Per i quattro sono subito scattate le manette per rissa.
LA SECONDA RISSA - Ieri sera, domenica 21 febbraio, i carabinieri e militari dell’E.I. sono nuovamente intervenuti per un ‘accenno’ di rissa impedendo così conseguenze più gravi. Nel corso del servizio sono stati identificati altri quattro stranieri, due ucraini e due georgiani, ubriachi, denunciati.
VIA DEI REMI – Le due ultime operazioni sono state condotte a distanza di pochi giorni dall’ultimo intervento che ha visto impegnati i militari della compagnia di via dei Fabbri navali in via dei Remi dove mercoledì scorso erano finiti in manette due moldavi ed un rumeno che avevano danneggiato le vetture in sosta, lanciando anche delle bottiglie di vetro contro i carabinieri. Prosegue incessante e continua l’opera di vigilanza nell’’area sensibile’ della stazione di Lido Centro dove i servizi da parte dei carabinieri sono stati intensificati anche a seguito delle segnalazioni dei residenti.
Tags: ostia, litorale-romano