Ostia – Aggredisce, minacciandola di morte, la compagna alla presenza della loro figlia minorenne: arrestato un uomo di 54 anni di Ostia che adesso deve rispondere del reato di maltrattamenti e lesioni aggravate. Il fatto è accaduto ieri sera quando l’uomo, rientrato a casa, al termine di una discussione ha colpito violentemente la donna, insultandola e minacciandola di morte, davanti alla loro bambina. Intervenuti nell’appartamento location dell’aggressione, al loro arrivo gli agenti del commissariato Lido di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco, hanno dapprima calmato il 54enne, soccorrendo quindi la donna che è stata accompagnata in ospedale per essere medicata. L’uomo identificato per R.F., al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato per i reati di maltrattamenti e lesioni aggravate.



L’intervento degli agenti del commissariato Lido è stato poi necessario per un’altra lite scoppiata tra due conviventi. Lui 42 anni, lei 43, all’arrivo dei poliziotti presso la loro abitazione erano entrambi sporchi di sangue. Dall’immediata ricostruzione dei fatti, è stato accertato che l’uomo per motivi di gelosia aveva aggredito la compagna che, ferita al volto, si era difesa colpendolo con un oggetto contundente. Il 42enne è stato pertanto denunciato per maltrattamenti.



All’Infernetto, invece, è stato individuato e bloccato poco dopo aver rapinato il supermercato Conad in via Pietro Castrucci un 37enne romano. L’uomo, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale si era avvicinato alle casse, costringendo una dipendente a consegnarli il denaro. Scappato a piedi, è stato fermato a pochi metri di distanza dagli agenti che avevano ricevuto via radio dalla sala operativa la sua descrizione. A.G., queste le sue iniziali, era in possesso della somma appena rapinata, ossia di 840 euro. Accompagnato negli uffici di via Genoese Zerbi il rapinatore è stato arrestato per rapina aggravata.