Ostia, brutto incidente sul lungomare: auto carambola e si ribalta
Di Redazione
L’automobilista, che era alla guida del mezzo, è uscito miracolosamente illeso dalla vettura. Sul posto il 118, la polizia locale e i vigili del fuoco
Ostia – Brutto incidente sul lungomare di Ostia nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 giugno, dove un’auto, per cause in fase di accertamento, dopo aver ‘carambolato’ ha finito con il ribaltarsi completamente finendo su un fianco con le ruote all’aria.
Il giovane conducente che era alla guida, prontamente soccorso, è uscito miracolosamente illeso da un sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 18 un’auto, condotta da un ragazzo, mentre percorreva lungomare Lutazio Catulo avrebbe improvvisamente perso il controllo finendo con il ribaltarsi. Le persone e gli automobilisti che percorrevano il lungomare e che hanno assistito alla scena hanno temuto il peggio e hanno allertato i soccorsi. Nel frattempo i vigili del fuoco, che erano di passaggio, si sono fermati in attesa dell’arrivo del 118 e della polizia locale per prestare i primi soccorsi.
Il ragazzo, che non avrebbe riportato lesioni, è stato trasportato all’ospedale Grassi per ulteriori, approfonditi accertamenti. Spetterà ai caschi bianchi, impegnati nei rilievi, ricostruire la dinamica e risalire alle cause dell’incidente, valutando se a determinarlo possa essere stata la velocità elevata o altra causa.
Tags: ostia, litorale romano