Ostia, Bucci: “Dopo i roghi la visita del presidente Commissione periferie, un importante segnale di attenzione”
Di Redazione il 31/03/2025
“Il litorale può rinascere solo attraverso legalità, sicurezza e crescita economica e per questo abbiamo bisogno di sentire lo Stato vicino a noi”
Ostia (Rm) – “La visita del presidente della Commissione periferie della Camera Alessandro Battilocchio agli stabilimenti balneari di Ostia danneggiati dai roghi dolosi dei giorni scorsi rappresenta un importante segnale di attenzione da parte delle Istituzioni verso il litorale romano”.
È quanto dichiara in una nota Francesco Bucci, Delegato alla sicurezza di FI Roma Capitale.
“Ostia può rinascere solo attraverso legalità, sicurezza e crescita economica e per questo abbiamo bisogno di sentire lo Stato vicino a noi. Insieme all'onorevole Battilocchio e a tutti coloro che credono nel rilancio di questo territorio possiamo dar vita a una nuova stagione di rinascita. Esprimiamo totale gratitudine e fiducia nel lavoro delle forze dell'Ordine: a Ostia, come nel resto di Roma, sono un'ancora di salvezza per tutti i cittadini” conclude.

Tags: ostia, litorale romano