Ostia, Bucci (Fi): “Rafforzare la presenza delle forze dell’ordine per fermare l’escalation criminale”
Di Maria Grazia Stella il 12/08/2023
“Agli imprenditori e ai commercianti colpiti esprimo la mia solidarietà e quella di tutta la nostra comunità: Ostia è pronta a scendere in piazza per ribadire il suo no alla mafia e alla criminalità”
Ostia - "I cittadini di Ostia vogliono vivere liberi dalla paura e dal giogo criminale e non si faranno intimidire dall'escalation criminale di questi giorni. Agli imprenditori e ai commercianti colpiti esprimo la mia piena solidarietà e quella di tutta la nostra comunità. Ostia è pronta a scendere in piazza per ribadire il suo no alla mafia e alla criminalità".
Così in una nota Francesco Bucci, delegato alla Sicurezza di Forza Italia per il Municipio X.
"Conosco l'impegno quotidiano degli uomini delle forze dell'Ordine del litorale romano che fanno il possibile per garantire sicurezza. Spesso però si trovano ad operare con poche risorse e mezzi. Al Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi e al Prefetto di Roma Lamberto Giannini chiederemo di valutare un rafforzamento degli effettivi e, in caso di ulteriori eventi, la presenza dell'esercito negli snodi cruciali del litorale. La criminalità non vincerà", conclude.
Tags: ostia, litorale romano