Ostia, cade con la bicicletta in un canale profondo 5 metri: grave un ciclista
Di Maria Grazia Stella
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso l'uomo che era precipitato in un fosso posto in via dei Pescatori incrocio via del Fosso di Dragoncello. Il ciclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Grassi
Ostia – E’ stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia il ciclista che questa mattina, in sella alla sua bicicletta, dopo aver perso il controllo del mezzo, è precipitato in un canale profondo 5 metri ferendosi gravemente.
L’uomo è stato tempestivamente soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno affidato al personale dell’Ares 118 che ha provveduto al trasferimento del nosocomio lidense.
L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche se non fosse stato per l’intervento dei vigili del fuoco, si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 18 maggio, quando alle ore 10:05 circa la squadra 13A di Ostia è stata inviata dalla Sala Operativa per un soccorso di una persona caduta in un fosso posto in via dei Pescatori incrocio via del Fosso di Dragoncello.
All’arrivo sul posto il personale dei vigili del fuoco ha effettuato una manovra per il recupero in sicurezza del malcapitato caduto accidentalmente con la sua bicicletta in un canale alto circa 4/5 metri.
Il ciclista è stato quindi affidato alle cure del 118 che ha provveduto a trasportarlo in codice rosso all’ospedale Grassi per ulteriori accertamenti.
Tags: ostia, litorale romano